Rif. i45 L'agenzia immobiliare IL MOSAICO propone in vendita a Guastalla in prossimità del centro, una villa singola libera su tre lati con porticato e un bel giardino . L'abitazione principale si trova al piano rialzato ed è composta da ingresso, ampio soggiorno con camino e zona studio, cucina e bagno. Salendo la comoda scala si trovano tre camere da letto e due bagni. Al piano superiore una spaziosa mansarda che affaccia sul soggiorno. Al piano terra zona scantinato, stireria, cantina, lavanderia e bagno. Doppio garage. Ottimo stato di manutenzione e comodità ai servizi del paese. Per ulteriori informazioni siamo a disposizione presso la nostra agenzia e Guastalla in via Gonzaga 4a.
Dettagli immobile
Dove si trova: Guastalla (RE) Anno di costruzione: 1984 Tipologia: Villa Stato: STATO ORIGINALE Classe edificio: Signorile Mq: 350 mq Cucina: Camere: 8 Bagni: 4 Terrazzi: 1
A che piano è l'immobile: terra Su quanti livelli è l'immobile: 3 Piani dell'edificio: 3 Ingresso indipendente: SI Giardino: Giardino privato Garage: Doppio Cantina: SI Riscaldamento: AUTONOMO
Richiesta informazioni inviata con successo! Un nostro incaricato ti contatterà nel minor tempo possibile. GRAZIE
Questo sito web utilizza i cookie
Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi.